16

LOCATION

FESTE DI COMPLEANNO

ville matrimoni roma
location-matrimoni-roma
Marzo 17, 2017 by admin in Location feste & Matrimoni, Matrimoni

Come scegliere la giusta location per matrimoni a Roma?

 

Quando vi trovate a dover scegliere la location  dove festeggiare il vostro matrimonio a roma, a parte quello che avete sempre sognato, è  bene tenere a mente qualche dettaglio importante.

Quando si organizza un matrimonio è sempre un avventura molto bella ma anche stressante dove tutto deve esser calcolato al minimo dettaglio. Quindi è bello correre con la fantasia ma per il vostro matrimonio a roma , è fondamentale tenere a mente il vostro budget con il quale, prima o poi dovrete fare i conti con i vostri sogni.  Quindi fantasia e calcolatrice alla mano, partiamo subito con alcuni importanti consigli su:

Eccovi i punti fondamentali da tenere a mene soprattutto nella fase di Start-Up relativa alla location per il vostro matrimonio a roma

1. Quanti invitati?

La prima cosa da decidere,  soprattutto al fine di scegliere la location per matrimoni giusta è  lista degli invitati. Ovviamente la vostra lista invitati dovrà immediatamente scontrarsi con il vostro budget, oltre che dalle dimensioni tra le famiglie.Quindi la prima cosa da fare, prima di scegliee la giusta location per matrimoni è decidere se fare un matrimonio in larga scala o più intimo.

ville-matrimoni-roma

Se  il vostro budget non è più contenuto, le scelte su cui optare sono davvero molte e altrettanto valide come: un villa, oppure scegliere una cena a buffet, qualcosa di easy, come un pic nic wedding, che  di sicuro ha prezzi più controllati.

2. Da dove vengono i vostri ospiti?

Dopo aver scelto il numero dei vostri invitati, il passo successivo da affrontare è  la distanza che dovranno percorrere i vostri ospiti per raggiungere la location per matrimoni a roma scelta da voi. Quindi proprio per evitare un malcontento generale e tenerci sempre su un discorso di matrimonio Low Cost, cerchiamo sempre di unire cerimonia e location per matrimoni nel giro di distanze ragionevoli

location-per-matrimonio-roma

 

Quindi assolutamente, prima di scegliere la vostra location matrimonio a roma, cercate di valutare da dove vengono i vostri ospiti e  la distanza tra la chiesa della cerimonio e la location per l’intrattenimento. Se poi siete originari di una Regione, ma vivete altrove per lavoro, valutate seriamente la possibilità di celebrare il vostro matrimonio nella vostra regione Natale. Perchè è semplice: E’ meglio spostare 10 persone piuttosto che  spostarne 150.

3. Che tipo di Matrimonio volete?

Quale matrimonio vi siete immaginato o avete sempre sognato di celebrare? Lo stile del Matrimonio determina la giusta location per matrimoni a roma. Ma ora vi starete chiedendo: quali sono le ultime tendenze in termini di matrimoni a roma? Ne parleremo più avanti!

matrimoni-a-roma

Qui la risposta è solamente in mano ai vostri gusti personali e scelte anche basate sui vostri ospiti e sul tema che vorrete dare al vostro matrimonio.

4. Quando avete intenzione di sposarvi

Il periodo in cui avete intenzione di sposarvi sarà un altro fattore determinante per la scelta della giusta location matriomi a roma. Dimenticate il matrimonio in spiaggia o all’aperto, se avete scelto come periodo per il vostro matrimonio a roma  l’autunno e l’inverno. Allo stesso modo, se vi sposate in estate, vi consigliamo di ternervi alla larga da spazi troppo aperti e troppo poco riparati dal sole. un vero boomerang in stagioni afose come l’estate

location-matrimonio-roma

 

Per le stagioni intermedie, come la primavera, è sempre meglio privilegiare strutture che hanno spazi all’aperto ma che, hanno sempre un asso nella manica come una sala al chiuso in caso di pioggi. Ma si sa queste tipo di location per matrimoni hanno un costo più elevato soprattutto in alta stagione. .

Leave Comment